Intimo

SKIN CARE VAGINALE, anche la zona V necessita di interventi beauty specifici, utili non solo a migliorarne l’aspetto, ma anche a diminuire le probabilità di sviluppare alcuni disturbi come piccoli brufoli, cattivo odore, pruriti, arrossamenti o secchezza.

Il rito giornaliero che dovrebbe interessare la zona V è molto simile a quello del viso, del collo e del decolette e di tutto il nostro corpo. I due passaggi fondamentali e imprescindibili sono infatti gli stessi, ovvero detersione e idratazione, e non solo con trattamenti professionali personalizzati di ringiovanimento, idratazione intensiva, sbiancamento. 

Descrizione

Trattamenti personalizzati per ottenere un’azione sinergica tra principi attivi e tecnologie. La loro efficacia deriva dall’utilizzo delle metodiche come Peeling, Elettroporazione, Intradermoterapia, Picotage, Microneedling, Radiofrequenza Bipolare e/o Frazionata e Laser

Consigliata una valutazione individuale per verificare i dettagli ed eventuali controindicazioni.

Descrizione

È un metodo depigmentante unico grazie alla doppia azione correttiva e regolatrice, attenua le imperfezioni  pigmentarie nel breve e nel lungo termine e migliora la qualità, il turgore e l’aspetto della tua zona intima. 

Consigliata una valutazione individuale per verificare i dettagli ed eventuali controindicazioni.